Quattro adv si uniscono in un viaggio-evento a New York

Una sfida vinta. È così che i 4 agenti di viaggi, Nancy Manna di Vivere e Viaggiare - Desenzano del Garda, Ivan Righetti di Bluvacanze Verona, Lara Antonioli di Vivere e Viaggiare Villanuova sul Clisi e Gabriele Conrotto di GunduTravelife di Vivere e Viaggiare Torino insieme alla sua socia Elena Ciravolo, hanno definito il loro viaggio-evento alla scoperta di New York. Un gruppo composto da circa 70 partecipanti di cui, quasi tutti, per la prima volta nella Grande Mela.

A premiare gli organizzatori sono proprio i loro clienti che hanno evidenziato la qualità dell’itinerario, l’ottimo bilanciamento delle tempistiche, la selezione delle ‘chicche’ per scattare una foto-ricordo perfetta, la festa a base di pasta-making e musica con Andrea Belfiore.

Adv e viaggiatori diventano amici

“La profonda conoscenza della destinazione e la nostra empatia fanno sì che adv e viaggiatori diventino amici - spiega Antonioli -. In ufficio sono arrivate persone tramite passaparola, non c’è nulla di più sincero di una referenza da parte di chi ha già vissuto questa esperienza”.

Ciascuno ha le proprie peculiarità - conclude Conrotto -. Nancy è precisa, Ivan è l’elemento collante, Lara cura le pr e io tengo alto l’umore della comitiva. L’incantesimo che si verifica durante un viaggio di questo tipo è l’avere dei plus, in primis sulla gestione, dove siamo noi adv con la nostra serietà e la nostra identità a fare la differenza”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana