Four Seasons sbarca
ad Amaala: un resort
a Triple Bay

Un nuovo protagonista per Amaala, la destinazione dell’Arabia Saudita realizzata da Red Sea Global. Four Seasons ha infatti presentato il nuovo resort wellness e le residenze private a Triple Bay.

Four Seasons Resort and Residences Amaala at Triple Bay avrà 220 camere e suite, oltre a ville con piscina privata e 26 ville residenziali, progettate con vista sulla baia e sul mare, oltre che offrire i rinomati servizi e le esperienze firmate Four Seasons, sia agli ospiti che agli abitanti del posto.

“Amaala sta ridefinendo il concetto di lifestyle sulla costa, ponendo come obiettivo principale la rigenerazione e il benessere - dice John Pagano, Group ceo di Red Sea Global -. Con una vista mozzafiato sulla baia di Hijaz, il Four Seasons Resort and Residences Amaala at Triple Bay è pensato per consentire ai turisti e ai local di immergersi nella natura, ricaricando la mente, il corpo e l’anima”.

Grazie al suo programma Four Seasons For Good, il Four Seasons Resort and Residences Amaala at Triple Bay sarà attivo anche nella creazione di itinerari personalizzati destinati a chi cerca il benessere in tutto il mondo. “Il nuovo resort a Triple Bay farà parte del portfolio di proprietà Four Seasons nelle destinazioni turistiche dell’Arabia Saudita, rappresentando, inoltre, la nostra seconda collaborazione con Red Sea Global - spiega Bart Carnahan, presidente Global Business Development Portfolio Management and Residential, Four Seasons -. Siamo onorati di far parte di questo progetto, che punta a creare una nuova esperienza di lusso per gli ospiti e i local, espandendo ulteriormente la presenza di Four Seasons nell’industria turistica in rapida crescita dell’Arabia Saudita”.

Il Four Seasons Resort and Residences Amaala at Triple Bay ospiterà una spa di lusso immersa in un giardino in cui ritrovare la tranquillità e l’armonia, caratterizzato dalla presenza di una cascata scolpita nella roccia. L'Organic Spa Garden sarà un vero e proprio punto di riferimento per la stimolazione dei sensi. Per gli amanti del fitness, invece, la struttura proporrà consulenze personalizzate con il personal trainer Harley Pasternak. Il resort, inoltre, offrirà escursioni guidate, gite in mountain bike, passeggiate a cavallo e un campo a 27 buche per giocare a golf di fronte all'oceano. Oltre al benessere, la nuova struttura disporrà di sei ristoranti e bar, aree per riunioni ed eventi, un ampio programma Kids For All Seasons e un Discovery Centre per conoscere le caratteristiche del territorio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana