Wizz Air apre sei nuove rotte dall’Italia per l’estate

Si intensificano gli impegni di Wizz Air sulla Penisola. In vista della stagione estiva, la compagnia aerea ha inaugurato sei rotte dall’Italia verso alcune delle destinazioni europee più ambite.

Il 31 marzo sono partiti i primi voli da Roma verso Amburgo e Berlino, così come da Milano a Parigi. Il giorno successivo, il vettore ha attivato altri servizi dalla Capitale verso Alicante e Danzica. Mentre è decollato oggi, 2 aprile, il primo collegamento tra Milano e Tenerife.

Quest’ultimo sarà operato tre volte a settimana, mentre il Milano-Parigi sarà servito cinque volte a settimana, fino a offrire una frequenza giornaliera a partire da giugno.

Le rotte Roma-Alicante e Roma-Danzica saranno, invece, servite con tre voli settimanali, che diventeranno quattro a partire rispettivamente da agosto e settembre. Il Roma-Amburgo sarà disponibile grazie a quattro voli di andata e ritorno a settimana, mentre il Roma-Berlino avrà una frequenza giornaliera.

In aggiunta alle nuove rotte, Wizz Air inaugurerà a settembre il volo Roma-Copenaghen.

Complessivamente, durante questa stagione estiva, la low cost garantirà oltre 200 rotte dall’Italia verso 40 Paesi in Europa e non solo, per un totale di oltre 13 milioni di posti disponibili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana