Cocktail, asciugamani caldi e bistrò: il lusso di Delta

Un calice di Bellini come benvenuto, asciugamani caldi, stuzzichini e antipasti da combinare a piacere e ovviamente una scelta di piatti per pranzo e cena, come se ci si trovasse in un ristorante anziché a bordo di un aereo: è il nuovo servizio firmato Delta per i passeggeri di Main Cabin.

La nuova esperienza di bordo sarà effettiva dal prossimo novembre sulle rotte internazionali, con lo scopo, spiega Allison Ausband, senior vice president In-Flight Service, "di investire su ogni singolo pax che sceglie Delta, indipendentemente dal suo posto in aereo. Le attenzioni su cui stiamo investendo sonostate pensate dagli assistenti di volo per offrire un'esperienza indimenticabile, capace di entusiasmare i pax".

Testata sugli oltre 700 voli tra Portland e Tokyo nell'ultimo anno, il nuovo servizio di bordo ha richiesto un lavoro che ha coinvolto controlli del servizio in quasi 14mila ore di volo, 1800 sondaggi tra i pax, feedback degli equipaggi e il contributo del team di progetto composto da 24 assistenti di volo. O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana