Il lusso a Villa Crespi tra suite principesche e sessioni di cucina con Cannavacciuolo

Trascorrere due ore e mezza in cucina con la brigata di chef Antonino Cannavacciuolo. È una delle esperienze che è possibile provare a Villa Crespi, la dimora del 1879 che si affaccia sul lago d’Orta acquistata 20 anni fa dal cuoco volto di Masterchef e sua moglie per farne un hotel di charme.

Ora completamente rinnovato, il 5 stelle lusso affiliato a Relais & Chateau ha riaperto lo scorso 30 marzo, con quattordici nuove suite, tutte con vista sul lago e arredamenti d’epoca. Ogni suite è dedicata a una principessa, con lampadari in cristallo e letti a baldacchino.

Il terzo piano della struttura è interamente dedicato al benessere: un angolo di Oriente, con erbe medicinali, campane tibetane e ayurveda.

Poi ci sono i pacchetti, il punto di forza dell’offerta dell’hotel. Tra questi la possibilità di far parte per qualche ora della brigata di Cannavacciuolo. “Chi arriva a Villa Crespi – spiega al Corriere della Sera Cinzia Cannavacciuolo - può provare l’esperienza della cucina insieme ai sous chef e spesso anche in compagnia di Antonino”. Un’esperienza unica per i fan dello chef, con pacca sulle spalle inclusa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana