Lefay Resorts bussaalle porte delle agenzie In cerca di network per espandersi al Sud

"Stiamo cercando un network italiano di alto livello per sviluppare il mercato del Centro Sud Italia": l'annuncio è di Manola Fresta, direttore commerciale di Lefay Resorts.

Il brand italiano specializzato in vacanze benessere di lusso, che la prossima estate aprirà Lefay Resort & Spa Dolomiti, seconda struttura dopo quella storica sul Lago di Garda, deriva quasi il 25 per cento delle proprie vendite dal canale agenziale.

E in vista dell'espansione vuole ampliare la distribuzione nella Penisola puntando nelle regioni dove al momento è meno rappresentato. "È già da qualche anno che abbiamo iniziato una serie di attività al Cemtro Sud - prosegue la amanger -: dopo l'apertura del resort sulle Dolomiti il mercato del Meridione diventerà importante tanto quanto quello del Nord Italia".

Lefay è già in fase di trattativa con alcune realtà "di alto livello, con un target di ospiti up level al quale noi ci affacciamo: contiamo di chiudere la trattativa e iniziare le attività entro la fine dell'anno".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana