Ehma: Alessio
Lazazzera miglior
manager d’Europa

Il miglior hotel manager d’Europa è Alessio Lazazzera, general manager dell’Hotel Excelsior Venice Lido Resort. È lui infatti il vincitore del premio ‘European Hotel Manager of the Year’ che Ehma - l’European Hotel Managers Association - assegna ogni anno al socio che ha ottenuto risultati gestionali eccezionali durante l’anno precedente.

“La sua trentennale esperienza gli ha permesso di affrontare e superare brillantemente anni recenti non facili con totale dedizione ed attenzione alle risorse umane”, commenta il presidente Ehma Panos Almyrantis, Chief Development Officer (CDO) di Ella Resorts ad Atene -. Appassionato del suo lavoro, dotato di rara intelligenza emotiva, è un esempio di leadership visionaria. Da anni punto di riferimento dell’ospitalità veneziana, è indubbia la sua capacità di ispirare le persone intorno a sé, sostenendo ed orientando innanzitutto il suo team nella scoperta dei propri talenti”.

Un riferimento per l’hospitality veneziana

Lazazzera è general manager dell’hotel veneziano dal 2017 e nel tempo ha consolidato la reputazione della struttura quale punto di riferimento del panorama veneziano dell’hospitality e sede storica del Festival di Venezia. L’hotel di lusso comprende 2 ristoranti, 3 bar, un centro fitness, un centro congressi, attività di banchettistica, una flotta di 7 barche private, un Beach Club con 900 Cabanas, 2 bar e 1 ristorante self-service e ha 380 dipendenti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana