Rocco Forte e Zuma, accordo per The Charles Hotel

Aprirà il 31 maggio a Monaco al The Charles Hotel di Rocco Forte Hotels il ristorante pop-up Zuma, il primo in Germania del gruppo lifestyle di ristorazione giapponese. Zuma raggiunge così 23 destinazioni nel mondo, dopo le aperture a Roma, i concept pop-up a Porto Cervo, Capri e più recentemente a Cannes.

Situato in posizione centrale e privilegiata nel verdeggiante quartiere Lenbachgärten, The Charles Hotel è la punta di diamante di Rocco Forte nel capoluogo bavarese e ora dà la possibilità di vivere un’esperienza gastronomica immersi nel verde, con vista sul Giardino Botanico.

L’esperienza culinaria

Sir Rocco Forte, amministratore delegato e presidente di Rocco Forte Hotels, parla di “concetto unico di Zuma al Charles Hotel di Monaco”, mentre il co-fondatore e ideatore di Zuma, Rainer Becker, ha commentato questa collaborazione così: “È un vero onore inaugurare un indirizzo Zuma in Germania insieme a un partner d’eccezione come Rocco Forte Hotels. Siamo entusiasti di diventare parte del cuore di Monaco e condividere la nostra esperienza Zuma con la città”.

L’esperienza di tre mesi trasporterà gli ospiti alle vette culinarie del Giappone. Zuma porterà a Monaco il sapore della sua pluripremiata cucina giapponese contemporanea e il caratteristico concetto di ristorazione informale Izakaya. La griglia Robata costituirà il fulcro delle cene in terrazza e gli ospiti potranno gustare la selezione completa dei piatti di Zuma come filetto di manzo piccante con sesamo e branzino alla griglia con peperoncino e zenzero, in perfetto abbinamento alle proposte di cocktail e drink.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana