Mattel: nel 2026 aprirà un secondo parco a tema in Kansas

Mattel ed Epic Resort Destinations prevedono di aprire un secondo Mattel Adventure Park nel 2026.

Il nuovo parco sarà situato a Bonner Springs, nel Kansas, nell’area metropolitana di Kansas City. Le due società stanno attualmente sviluppando il primo Mattel Adventure Park a Glendale, in Arizona, la cui apertura è prevista quest’anno.

Mattel Adventure Park Kansas City offrirà attrazioni a tema Hot Wheels, Barbie e altri marchi.

“Mattel Adventure Park Kansas City darà vita ai nostri marchi iconici con montagne russe, attrazioni per famiglie, un teatro, cene a tema e molto altro ancora” ha affermato Josh Silverman, chief franchising officer di Mattel, in un intervento riportato da TravelWeekly.

Mark Cornell, presidente di Epic Resort Destinations, ha affermato che i marchi prenderanno vita “attraverso tecnologie all’avanguardia ed esperienze coinvolgenti”.

Il parco sarà caratterizzato da due montagne russe a tema Hot Wheels: ‘Hot Wheels Bone Shaker: The Ultimate Ride’ e ‘Hot Wheels Twin Mill Racer’.

Presso ‘Thomas & Friends: World of Sodor ‘gli ospiti troveranno cinque attrazioni pensate per tutta la famiglia e uno spazio giochi al coperto per i bambini piccoli.

Il parco ospiterà anche la Barbie Beach House con la Barbie Dream Closet Experience, un’esperienza di vendita interattiva, un ‘teatro volante’ e il ristorante e bar Barbie Rooftop.

He-Man vs. Skeletor Laser Tag si svolgerà in un’area che ricorda la fortezza di Castle Grayskull.

Il parco ospiterà anche un campo da minigolf ispirato ai classici giochi Mattel come Magic 8 Ball e Pictionary e una struttura da arrampicata ispirata al gioco di carte Uno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana