BestPerformer di Gattinoni Mondo di Vacanze ai nastri di partenza

Partirà il 1 gennaio il piano 'BestPerformer', la nuova formula di incentivazione lanciata da Gattinoni Mondo di Vacanze. Le agenzie interessate potranno iscriversi al piano entro la fine di novembre, ed entro il 31 dicembre dovranno scegliere i tour operator e i fornitori coinvolti nell'operazione.

Nel dettaglio, la nuova formula si articola in un piano di incentivazione aperto a tutte le agenzie partner: chi aderirà a BestPerformer dovrà selezionare i partner preferenziali su cui concentrare maggiormente i propri sforzi commerciali.

Accedendo a tutti i contratti siglati dal network, ciascuna agenzia selezionerà una rosa di minimo tre e massimo otto tour operator, con cui fissare specifici obiettivi commerciali per accrescere marginalità e volume d’affari. Oltre alle over commission che vengono erogate dai singoli tour operator preferenziali al raggiungimento degli obiettivi previsti, il network Gattinoni Mondo di Vacanze ha stabilito un ulteriore incentivo per le agenzie.

Al raggiungimento di tutti i target concordati preventivamente all’inizio del piano, il network aggiunge una over. Il traguardo 'Over di Network' viene calcolato in sostanza sulla base del numero di obiettivi raggiunti dalla singola agenzia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana