Geo Travel Network al lavoro su brand identity e formazione

Marketing, tecnologia e formazione per agenzie. Geo Travel Network investe nella nuova brand identity e amplia le funzionalità del gestionale.

"Stiamo lavorando a un restyling della brand identity - spiega il ceo Luca Caraffini - e a una rinnovata veste grafica, che coinvolgerà anche il logo e i materiali estivi, il Geo magazine e il Geo tabloid".

In arrivo anche un nuovo programma loyalty, "con convenzioni grazie alle quali - spiega la responsabile marketing Chiara Maggioni - grandi aziende italiane indirizzeranno i loro clienti nelle adv Geo".

Ai nastri di partenza, poi, ulteriori funzionalità del gestionale: "Raggiungeremo a breve le 100mila operazioni chiuse usando il booking online - spiega Claudio Busca, direzione It e controllo di gestione - e faremo interventi migliorativi che renderanno tutto più veloce".

Al centro dei progetti del network, infine, webinar ed eventi sul territorio. "Punteremo su nuovi incontri face to face: il prossimo, sul Garda - spiega il direttore commerciale Dante Colitta (nella foto)- e, a maggio, a Roma".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana