Franco Cordero accende la miccia: le date degli incontri

Nuove tappe per il tour 'Accendiamo la miccia', l'evento formativo per le agenzie di viaggi creato da 'Franco Cordero & Friends', come si autodefinisce il team.

Dopo l'appuntamento di Napoli, l'appuntamento si rinnova con 3 ulteriori date: il 14 aprile a Palermo (Alle Terrazze, in viale Regina Elena a Mondello di Palermo), il 16 aprile a Roma (Bettoia Hotel Atlantico, in via Cavour 23) e il 23 aprile a Firenze (The Style Florence, in piazza della Stazione 10). L'inizio è previsto, per tutte e tre le date, alle ore 9.30.

"Si allarga inoltre la squadra dei 'Friends' - riporta ancora la nota che annuncia il calendario degli eventi -, che al gruppo della prima ora (Fabio Russo, blogger di TTG agente di viaggi e a.d. Di CruiseFriend Italia, Sacha Panarello di Pecora Verde, Paola D'ammassa di Air Berlin, Stefano Cassarà di Allianz e Salvo Miano di Mianotour) registra l’ingresso di Marco Temporali di SIAP, Giuseppe D’Agostino di Royal Caribbean e Gabriele Vetromile di Sueno Tenerife".

Gli appuntamenti formativi sono a numero chiuso, "perché vogliamo offrire un'esperienza di qualità e non di quantità", come precisa lo stesso Cordero (nella foto).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana