Piergiorgio Reggioesce da Gattinoni Mdv

Si conclude l’avventura di Piergiorgio Reggio nel team di Gattinoni Mondo di Vacanze.

Il manager cessa la collaborazione con la rete di agenzie di viaggi, dove sinora ha ricoperto il ruolo di direttore network.

Reggio è stato uno dei fautori del percorso di integrazione fra G40 Travel Group e Gattinoni Travel Network, un percorso fortemente condiviso, che ha portato alla nascita di Gattinoni Mondo di Vacanze.

“Desideriamo ringraziare Piergiorgio Reggio per l’impegno profuso in questi due anni, per tutta l’attività di relazione e gestione svolta e per aver creduto nel progetto di integrazione fra network - commenta il presidente della rete Franco Gattinoni -. Personalmente auguro a Piergiorgio il successo nei suoi traguardi futuri”.

Per il manager si prono però nuove sfide professionali: “Ringrazio Franco Gattinoni per l’opportunità di crescita professionale legata alla condivisione del progetto di integrazione dei network. Ringrazio tutte le agenzie di viaggio per gli importanti traguardi raggiunti insieme, per la collaborazione e la stima dimostrata in questi anni. Ringrazio tutti gli amici della Direzione del network, lo staff di sede e la rete vendita con cui ho condiviso un’importante esperienza umana e professionale - commenta Piergiorgio Reggio -. Interrompere il legame che si era creato con tutta la squadra non ne cambia ambizioni e traguardi. A titolo personale, dopo aver ponderato a lungo, ho deciso di lanciarmi in una nuova sfida professionale, forte di tutte le esperienze maturate sino a oggi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana