Gattinoni Mdv: arriva la guida Expo per agenzie e clienti

Si chiama ‘Expo à la carte’ lo strumento creato da Gattinoni Mondo di Vacanze per le agenzie di viaggi.

Si tratta di una guida pratica per aiutare i clienti della distribuzione a orientarsi tra le opportunità esistenti durante l’evento di Milano: dai trasporti alle tariffe passando per le mappe dettagliate dell’area expo o gli spazi esistenti per i bambini.

“Abbiamo trasmesso a tutte le nostre agenzie partner un link dove scaricare la guida, che potrà anche essere omaggiata alla propria clientela – spiega Antonella Ferrari (nella foto), direzione rete agenzie partner - Expo à la carte” è un ennesimo strumento che il network fornisce ai propri associati, coerentemente con la mission di avvicinare le agenzie ai consumatori”.

La guida intende semplificare la percezione di un’area molto vasta, aiutando ad avere una panoramica globale. “Con la ‘Guida Expo à la carte’ abbiamo voluto creare uno strumento graficamente accattivante – commenta Isabella Maggi direttore marketing & comunicazione Gattinoni Mondo di Vacanze –, di facile lettura e comprensione, sintetico e quindi realmente utile per le nostre agenzie di viaggi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana