Alidays lancia Fluidboarding, servizio per adv

"Pronto a partire? Scopri le esperienze che ti aspettano". È con un semplice messaggio che gli agenti di viaggi potranno cucire ulteriormente addosso ai clienti l’esperienza di viaggio.

Si tratta del nuovo servizio Fluidboarding, lanciato da Alidays per consentire alle adv di fidelizzare ulteriormente i propri clienti, arricchendo la loro prenotazione con una collezione di consigli sulle attrattive e le esperienze da poter vivere durante il soggiorno.

Nello specifico, trenta giorni prima della partenza  ’agenzia invia un messaggio di posta pre-impostato  con un link che invita ad accedere alla piattaforma Fluiditinerary.it, che riporta le attrazioni destinazione per destinazione.

A sette giorni prima della partenza, Alidays invierà poi un secondo messaggio all’agenzia, che sarà poi inoltrato da questa al cliente per personalizzare ulteriormente la prenotazione e fornire allo stesso tempo informazioni utili su assistenza, documenti e guide al viaggio da consultare.

“La nuova funzionalità Fluidboarding è studiata per rafforzare il ruolo di consulente dell’agente di viaggi, che ha così a disposizione uno strumento in più per fidelizzare il cliente, indirizzandolo verso il mondo delle esperienze di Fluidtravel.it, all’interno del quale il ‘viaggiattore’ è protagonista della sua vacanza e inizia a sognare ancor prima di partire  – spiega Davide Catania, amministratore unico di Alidays -. Del resto, l’ambizione di Fluidtravel è quella di comunicare con il cliente prima, durante e dopo il viaggio, creando una relazione circolare e virtuosa che possa portare alla fidelizzazione del consumatore e alla soddisfazione e di sempre nuovi desideri”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana