Nuovo presidente per Fiavet Toscana: è Pier Carlo Testa

Fiavet Toscana ha un nuovo presidente. Si tratta di Pier Carlo Testa, titolare dell’agenzia ‘The Original & Best Walking Tours’, operante nel settore incoming, che resterà in carica per il triennio 2015-2018.

Testa ha già un’ampia esperienza come rappresentate delle associazione, essendo stato vice presidente vicario nella precedente giunta di Fiavet Toscana guidata da Jacopo De Ria.

"Negli ultimi tre anni Fiavet Toscana si è affermata a livello regionale come l’unica organizzazione in grado di dare voce a vari livelli alle istanze degli agenti di viaggi – dice Testa -. In questo periodo l’associazione si è dotata di uno schema organizzativo efficace, ha costruito importanti progetti e ha attivato un circolo virtuoso che sta attirando nuovi soggetti. L’impegno sarà, quindi, prima di tutto quello di dare continuità e sviluppo alle azioni di questo ultimo triennio, cercando di volgere lo sguardo agli scenari in cui si declinerà in futuro la nostra professione lavorando in molti ambiti, in primo luogo sull’articolazione dei servizi per gli associati, sulla comunicazione e la formazione”.

Testa sarà affiancato da una giunta costituita da sei persone. Il ruolo di vice presidente vicario è stato assegnato a Cinzia Chiaramonti di ‘Yanez Viaggi’, mentre l’altro vice presidente sarà Edoardo Giacometti di ‘Florencetown’. Completano l’esecutivo i consiglieri Nadia Sanchini, ‘5 Continenti’, Federica Papi ‘Cap Viaggi’, Lucia Chiara Tricarico ‘Much More Partners’ e Luca Menni ‘Natural Voyages’.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana