Non chiamateleagenzie di viaggi

Un business che sta profondamente cambiando, con nuove forme di aggregazione, un ricorso sempre più marcato al tour operating e una trasformazione del rapporto con i clienti.

Saranno le agenzie di viaggi le protagoniste dei tre giorni di dibattiti che contraddistingueranno l’edizione 2015 di TTG Incontri a Rimini, dall’8 al 10 ottobre. Un fitto programma di incontri e appuntamenti all’interno della TTG Travel Agents’ Arena situato nel padiglione 5 nel quale verranno affrontae le principali tematiche legate al ruolo della distribuzione e alle prospettive del settore, analizzando il cambiamento e cercando di rispondere ad alcune fondamentali domande: Come si cavalca il cambiamento? Quali nuove opportunità per le agenzie di viaggi? Come stanno cambiando i network e come cambiano le relazioni tra produttori e intermediari?

Sono inoltre previste tavole rotonde con i network dove verranno affrontati i seguenti temi: rapporti con i fornitori; rapporti con le adv; rapporti fra t.o. che possiedono reti d’agenzia; la caratterizzazione del brand. In aggiunta moduli di formazione e aggiornamento su multicanalità, yield management e segmentazione della clientela.

I primi dettagli del programma sul sito di TTG Incontri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana