Be Travel cerca partner, al via la collaborazione con le agenzie

Punta sulla collaborazione ma non sull'aggregazione commerciale il nuovo progetto di Be Travel, il nuovo brand della divisione turismo del gruppo Blue Team che, oltre alle 15 agenzie del gruppo, si concentra ora, si legge in una nota, sul coinvolgimento di selezionati imprenditori del turismo.

Il progetto, ha messo in chiaro il direttore commerciale Turismo Blue Team, Piergiorgio Reggio prevede infatti "il coinvolgimento di altri attori che come noi ricercano la loro autonomia attraverso una condivisione di strategie e attività. Non parliamo di aggregazione commerciale, né di canone di affiliazione, ma di reale collaborazione volta al raggiungimento degli obiettivi definiti insieme".

La sinergia prospettata dal nuovo network non prevede un'affiliazione vera e propria, ma una collaborazione che "non richiede e prevede alcun canone di affiliazione" e "manterrà un profilo e una numerica selezionata".

L'azienda di Luisago implementerà ulteriormente il servizio di biglietteria dedicato alle agenzie di viaggio non IATA, che fornisce emissione h24 e 7/7 giorni. La tecnologia è invece supportata dalla presenza di una software house interna attraverso la quale disporre di consulenze specializzate.

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana