Da Avis nuovi servizi per assistere la clientela

Assistenza, servizi esclusivi e velocità. È la ricetta messa in campo da Avis Autonoleggio per spingere i volumi, ora che l'effetto Expo sta per svanire.

"In estate abbiamo lanciato Travel partner, opzione dedicata per chi viaggia all'estero, con cui forniamo aiuto in varie situazioni: smarrimento di oggetti o bagagli, traduzioni, info su voli e hotel, ma anche shopping. Un'opportunità già molto richiesta durante il terzo trimestre" ha detto Angelo Brienza, direttore marketing AvisBudget group.

Ma l'azienda si concentra anche sull'assistenza: "Anche per la clientela comune - spiega Brienza - abbiamo investito per essere sempre pronti a rispondere, usando i canali di oggi. Il nostro team dedicato è sempre presente sui social e abbiamo sviluppato un'app funzionale e completa".

Inoltre, per ridurre i tempi di attesa al bancone per il ritiro della vettura, Avis ha sviluppato il sistema "pronto": un operatore inizia le pratiche di registrazione e raccolta dati con un tablet, mentre il cliente è ancora in coda.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana