Trade, prodotto e tecnologia, i tre fronti degli investimenti di 6Tour

Incrementare il prodotto offerto, aumentare ulteriormente gli invetsimenti diretti sul trade e incrementare il lavoro sul fronte tecnologico.

Sono questi i tre fronti che vedranno impegnato 6Tour per il prossimo anno. Superato il traguardo delle 2.500 agenzie indipendenti in Italia e 500 adv appartenenti ai network, il portale b2b continuerà a mette le agenzie al centro dei progetti. “Contattiamo direttamente le adv e investiamo per renderle soddisfatte della nostra azienda – spiega il marketing manager Chiara Ramo (nella foto) -. Questo ci consente di coltivare la relazione di condivisione, generando il cosidetto passaparola spontaneo, vero e unico strumento commerciale che fino a ora ci ha consentito di crescere”.

Sul fronte del prodotto obiettivo di 6Tour è crescere ulteriormente nel numero delle strutture ricettive, passando dalle attuali 370mila fino a 450mila. Un aumento che andrà di pari passo con la crescita tecnologica de portale “e di conseguenza del nostro staff – aggiunge Ramo -. Per noi la tecnologia deve essere al servizio dell’uomo e più l’uomo ha necessita di velocizzare i processi, più la tecnologia deve essere avanzata, riducendo tempi morti e dando risposte chiare e concrete”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana