Cwt lancia AnalytIQs, il tool per ottimizzare le spese di trasferta

Tutte le trasferte della propria azienda tradotte in cifre, per ottimizzare le spese e gestire al meglio i viaggi di lavoro. Cwt ha annunciato il varo di Cwt AnalytIQs, lo strumento progettato per i travel manager che mette a disposizione tutte le informazioni relative a note spese, carte di credito, dati sui fornitori e sul profilo dei viaggiatori, sui biglietti non utilizzati e anche sulle prenotazioni effettuate attraverso altri canali.

Il tutto viene presentato attraverso analisi comparative, approfondimenti e suggerimenti. Il prodotto viene lanciato dopo i una serie di test effettuati da diversi responsabili aziendali. Secondo le stime di Cwt, il tool sarà utilizzato da oltre 5mila travel manager entro fine anno, ovvero quando sarà terminato il lancio globale.

Tra i diversi servizi, viene offerto anche un ‘benchmarking integrato’ che consente di confrontare le prestazioni della propria azienda con quelle degli altri player top performer e con la media dei clienti Cwt. Inoltre vengono anche forniti suggerimenti per migliorare le performance.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana