Fiavet Veneto: corso gratuito con stage per gli agenti di viaggi

Fiavet Veneto Servizi organizza un percorso formativo gratuito a Padova per gli agenti di viaggi. Il percorso formativo, dal titolo ‘Travel Account: nuove dinamiche commerciali per l’agente di viaggio’, si rivolge ai disoccupati ed è cofinanziato dall’Unione europea e dalla Regione Veneto.

Prevede tre fasi: la prima, di 16 ore, include attività di orientamento al ruolo e ricerca attiva del lavoro, mentre la seconda prevede 20 ore di formazione e la terza un periodo di tirocinio, per uno totale di 520 ore, in agenzie di viaggi e tour operator.
Il corso è riservato a dieci persone di almeno 30 anni che siano residenti in Veneto e costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito un diploma o una laurea ad indirizzo turistico / linguistico, il possesso di certificazione di corsi di lingua inglese e la conoscenza applicativa delle nuove tecnologie.

Per i dettagli ci si può collegare al sito web di Fiavet Veneto Servizi, mentre per candidarsi a partecipare al percorso formativo occorre compilare il form online oppure mandare una mail a info@fiavetvenetoservizi.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana