One! Travel Experiencenelle mani di Gattinoni

Gattinoni Mondo di Vacanze ha acquistato il 100 per cento di One! Travel Experience. Le 100 agenzie di viaggi del network guidato da Rinaldo Bertoletti (a sinistra nella foto) entrano dunque nell’orbita del gruppo di Franco Gattinoni (a destra nella foto). Una sorta di ritorno a casa, visto che le adv One! facevano in precedenza parte di G40, poi diventata Mondo di Vacanze e confluita in Gattinoni.

Il network prosegue così il percorso di crescita già annunciato. “Il nostro obiettivo - spiega il presidente Gattinoni in una nota - è di arrivare a raggruppare 1.000 agenzie partner di comprovata qualità”. Il target del migliaio di punti vendita, prosegue è adeguato sia “come massa critica di valore per operare con i nostri fornitori” sia per “garantire alla singola agenzia partner una relazione continuativa e personalizzata da parte della direzione”.

Con questa operazione, la rete sale a quota 750 agenzie, avvicinandosi all’asticella prefissata.

Rinaldo Bertoletti, amministratore delegato di One! Travel Experience, aggiunge: “Il nostro progetto, raggiunto un interessante punto di sviluppo, ha trovato nel Gruppo Gattinoni un partner di totale riferimento”.

Sempre secondo quanto riportato nel comunicato, l’accordo raggiunto con le agenzie One! è arrivato dopo una lunga serie di trattative, che ha coinvolto le parti negli ultimi mesi, anche attraverso incontri con tutte le agenzie guidate da Rinaldo Bertoletti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana