Rispoli, Amadeus: "Processi di prenotazione più rapidi e trasparenti"

Servizi dedicati al mobile e sistema globale di merchandising che si concentra sui servizi ancillary di major e low cost.

Saranno questi i due focus per le agenzie di viaggi di Amadeus nel corso della Bmt di Napoli che si apre domani. Sue strumenti che il gds ha messo a punto per dare la possibilità di personalizzare l’offerta per i clienti della distribuzione.

“I bisogni e le aspettative dei viaggiatori sono in continua evoluzione e le agenzie di viaggi seguono questo trend di cambiamento – sottolinea il direttore commerciale Gabriele Rispoli -. A noi spetta il compito di interpretarlo in ambito tecnologico, di strutturare il metodo per ottimizzare i procedimenti e per generare business. Lavoriamo costantemente per rendere i processi di prenotazione più integrati, rapidi e trasparenti”.

Attualmente sono 71 le compagnie che hanno reso disponibili i loro servizi ancillary; a questi si aggiungono le Fare Families, ovvero le combinazioni di tipologie tariffarie e servizi inclusi, di 24 vettori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana