Blunet mette a segno ancora un colpo: partnership con Travelbuy

È una settimana ricca di annunci per Blunet, che continua la sua aggressiva campagna di partnership con l’adesione di Travelbuy, con la quale, si legge in una nota, “si completa la prima parte del progetto di sviluppo”.

Un progetto sul quale si avranno ulteriori dettagli il 17 maggio, data fissata per un incontro stampa nel quale verrà presentata la sytragetegia e le prossime operazioni.

Il polo distributivo gestito da Bluvacanze ed integrato nei piani strategici del gruppo Msc nei giorni scorsi ha annunciato l’adesione di Primarete e Mister Holiday, a cui fa seguito oggi quella di Travelbuy. “Nella sua tradizione operativa, nelle sua propensione all’innovazione tecnologica, nella sua distribuzione geografica, Travelbuy rappresenta certamente un ulteriore valore che arricchisce Blunet” dice il responsabile del progetto, Domenico Pellegrino.

La scelta di aderire a Blunet è motivata da concretezza e valore aggiunto, spiega l’amministratore unico di Travelbuy, Alfredo Vassalluzzo: “Non nego che nel corso di questi ultimi anni, siamo stati oggetto di interesse da più parti. Nel piano di sviluppo di Blunet ho però trovato molti punti di integrazione per coniugare la nostra vocazione tecnologica con le nuove spinte che arriveranno da questa nuova partnership”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana