Welcome Travel con Doxa e Connexia alla ricerca del business del futuro

Si chiama #Rethink Travel e si pone l’obiettivo di generare nuove idee e modelli di business per l’industria del turismo.

L’innovativa competizione che sta coinvolgendo circa 100, professionisti suddivisi in venti team, è stata messa in campo da Welcome Travel insieme a Doxa e Connexia. I progetti sono attualmente sotto la lente di una giuria che effettuerà la valutazione utilizzando parametri quali innovazione, fattibilità e disruption thinking. Il 26 maggio verranno selezionate e presentate tre proposta, dalle quali uscirà il vincitore.

“L’aspetto più stimolante di questo progetto risiede nei profili delle persone coinvolte – afferma Gian Paolo Vairo, amministratore delegato Welcome Travel –. Durante il brief in sede Doxa/Connexia mi sono trovato a raccontare il nostro modello di business a 100 professionisti per la maggior parte abituati a viaggiare con modalità autonoma. Sono curioso di vedere come sapranno coniugare i modelli e valori del turismo organizzato con quanto fino ad oggi hanno sperimentato con le loro abitudini di acquisto”.

Previsto anche un premio per il team vincitore, con un viaggio nella Grande Mela per ogni componente.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana