Star Travel Network:la rete targata Valtur prosegue la marcia

Star Travel Network, avanti tutta. A pochi giorni dall’acquisizione della maggioranza di Valtur (di cui la rete è parte integrante) da parte dell’Investindustrial di Andrea Bonomi, il responsabile del progetto distributivo Giorgio Lotti esce allo scoperto. E racconta i piani del network nato lo scorso ottobre e lanciato proprio nei giorni di TTG Incontri.

“Ad oggi siamo a 100 agenzie - precisa Lotti -. L’obiettivo è arrivare a 150 entro la fine dell’anno. Ma con una crescita mirata”. E poi? “Per il 2017, i progetti saranno legati al piano industriale…”.

L’idea intorno cui ruota il progetto Star Travel è di creare una serie di ‘punti Valtur’ su tutto il territorio nazionale. Con tanto di marchio? “È un discorso che stiamo portando avanti e sul quale stiamo lavorando”.

Intanto, sul fronte dei rapporti con i fornitori, Star Travel si è giù mosso sia in autonomia, sia in tandem. “Condividiamo alcuni accordi commerciali con il network Marsupio - spiega Lotti -, mentre altri patti li abbiamo siglati per conto nostro”.

Il progetto, comunque, va avanti in autonomia. E si prepara alla sua prima estate che, come sempre accade nel turismo, sarà il vero banco di prova.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana