Ramo, 6tour: "Così vogliamo incentivare le agenzie di viaggi"

Oltre 5mila agenzie registrate, una mission dedicata all’offerta hotel, con oltre 370mila strutture in portfolio.

Sono queste le cifre con cui 6tour.com affronta il quindicesimo compleanno, che più che un traguardo vuole rappresentare solamente una tappa importante nel percorso di crescita. “Non ci fermiamo – conferma il marketing manager Chiara Ramo – e vogliamo continuare ad aumentare il numero delle agenzie con cui lavoriamo. Stiamo lavorando per farci conoscere sempre di più ed è anche per questo che lasciamo l’iscrizione gratuita per consentire alle adv di provare il nostro servizio”.

Servizio che continuerà a focalizzarsi sugli hotel e su alcuni servizi: “Per quest’anno andiamo avanti così, per essere sempre più specializzati e migliorare continuamente il servizio”. Questo in una logica molto chiara nei confronti della distribuzione: fornire tutti gli strumenti per migliorare il loro rapporto con i clienti.

“Quest’anno inoltre abbiamo messo in campo la ‘override commission’, una formula di incentivazione – spiega il manager – che si basa sull’importo delle prenotazioni andate a buon fine e che sarà valida non solo in un arco di tempo limitato, ma per tutto l’anno. E per tutto l’anno saranno attive le promozioni sul pricing”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana