Gattinoni MdV premia le foto dei viaggiatori, parte il contest dell'estate

È appena incominciata e durerà un mese la seconda edizione di ‘Impronte’, il concorso fotografico che vede protagonisti i clienti delle agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze.

Fino al 15 settembre i partecipanti potranno scattare una foto di se stessi in vacanza mostrando i piedi, le metaforiche impronte, e caricare l’immagine sul sito www.improntagmv.it, creato per l’occasione. Il network Gattinoni Mondo di Vacanze provvederà poi a caricarle anche sulla propria Pagina Facebook.

Le immagini potranno essere condivise, commentate e oggetto di like e il 14 ottobre verrà estratto il premio per il vincitore, messo in palio da un tour operator partner del network, Imperatore Travel: un soggiorno di 3 notti a Ischia, in albergo di categoria 4 stelle, valido per 2 persone.

I numeri della prima edizione
Durante l'estate 2015 hanno partecipato al concorso oltre 200 persone e i post con le impronte hanno totalizzato oltre 10mila visite con altrettante interazioni, generando traffico anche sulle pagine Facebook delle singole agenzie di viaggi abbinate ai partecipanti.

“Dopo il successo dello scorso anno - commenta Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione - ripetiamo l’iniziativa e il concorso poiché l’apprezzamento era arrivato tanto dalle agenzie, quanto dai consumatori. È in effetti un modo divertente per coinvolgere i clienti finali e spingere i nostri canali social”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana