Quel nuovo pulsantedi Eden Viaggi

Un pulsante per accedere all’intera offerta di breve, medio e lungo periodo. È ‘Opportunità di vendita’, il nuovo tool pensato da Eden Viaggi per la distribuzione.  

Si tratta di una sezione, disponibile ora sul Potale Agenti del t.o., che fungerà da vera e propria vetrina digitale, attraverso la quale gli adv potranno consultare tutte le offerte a marchio Eden Viaggi e Margò e le migliori quote disponibili. “La nuova sezione rappresenta un vantaggio per le agenzie che hanno bisogno di strumenti tecnologici rapidi e sempre aggiornati, al fine di soddisfare al meglio le richieste dei loro clienti - spiega il direttore commerciale e marketing Eden Viaggi, Angelo E. Cartelli -. Gli agenti potranno entrare nella nuova area e, con un solo click, sapere cosa poter vendere”.

Come funziona
Una volta entrati nella sezione, gli agenti potranno consultare tre sezioni in base alle esigenze del momento: la sezione in alto per la ricerca avanza; quella centrale per le  offerte con partenze da 0 a 21 giorni, da 22 a 60 e oltre i 60 giorni; mentre la sezione in basso sarà dedicata ai best sellers, proposte scelte ad hoc in base alle ricerche, ai preventivi e alle pratiche effettuate dall’agenzia nel corso dell’ultimo mese.

“Tutte le offerte - precisa il t.o. in una nota - sono commissionabili, la quota pubblicata è per persona su base doppia standard, della durata di 7 notti, ed è soggetta a riconferma, verificata nel momento in cui si clicca sul tasto di prenotazione. Sono esclusi dalla quota eventuali supplementi, servizi aggiuntivi, oneri, assicurazione ed eventuali adeguamenti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana