Franco Gattinoniacquista LeMarmotte

Non si arresta lo shopping di Gattinoni Mondo di Vacanze.

Dopo l’operazione di febbraio che ha portato all’interno del network One! Travel Network, nel Gruppo guidato da Franco Gattinoni confluirà ora LeMarmotte, a partire da oggi. Con i 70 punti vendita della rete presieduta da Bruno Marazzini, di cui 5 di proprietà e 65 in franchising. Una cifra che consente a Gattinoni MdV di raggiungere quota 820 agenzie di viaggi e avvicinare il traguardo di quota mille.

“Il network alla cui presidenza c’è Bruno Marazzini è fatto di agenzie storiche e professionali –sottolinea il presidente e direttore generale Franco Gattinoni (a destra nella foto) -, con un controllo centralizzato delle vendite che permetterà al nostro network di diventare ancora di più un punto di riferimento sul mercato distributivo italiano. Proseguiamo verso l’obiettivo di 1000 punti vendita – mille e non più di mille - seguendo una strada precisa: al Nord si lavorerà solo sulla qualità, mentre nel Centro Sud, dove ci sono aree scoperte, abbiamo un target di espansione del numero di punti vendita”.

Soddisfazione per l’operazione è stata espressa ance da Bruno Marazzini (a sinistra nella foto), che vede nell’operazione l’occasione per “un grande rilancio per il nostro gruppo. Il progetto di networking indipendente di Gattinoni, che pone massima attenzione alle agenzie, al rafforzamento del marchio e alla tecnologia è il progetto che rispecchia a pieno i valori storici LeMarmotte”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana