#iononrinuncioaviaggiare: la campagna social targata Primarete

La mappa del turismo sembra restringersi sempre di più, soprattutto dopo i fatti delle ultime settimane. E mentre il comparto si interroga sulle destinazioni dei prossimi mesi, Primarete lancia la campagna social con l’hashtag #iononrinuncioaviaggiare.

“Ritengo che difronte a questi attacchi non si debba rimanere inermi ma, appunto, contrattaccare afferma il presidente del network, Ivano Zilio -. E cosa possiamo infondere ai nostri clienti se non sicurezza?”.

L’hashtag, come afferma il comunicato diffuso dalla rete di distribuzione, è legato anche a una locandina che verrà distribuita alle agenzie del network per diffondere il messaggio sia in vetrina sia sui canali social.

L’iniziativa è nata ascoltando le richieste dei dettaglianti che, come riporta la nota, vedono assottigliarsi sempre di più le soluzioni di viaggio da proporre ai clienti.

“Viaggiare è il secondo sogno degli italiani - prosegue Zilio - dopo vincere alla lotteria e Primarete cerca di stimolare il cliente finale ad entrare in agenzia, infondendogli fiducia”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana