MyBoardingPassNasce il travel blog scritto dagli agenti di viaggi

I viaggi raccontati da chi vive di viaggi. È online da ieri MyBoardingPass, il travel blog scritto dagli agenti. Racconti, immagini, idee e suggerimenti, il tutto tramite le testimonianze di prima mano dei professionisti del turismo.

L’idea nasce da Sara Falconi (della pesarese Viaggi su Marte, già intervistata da TTG Italia per la rubrica Agenti segreti) e Sabrina Bolloni (Euphemia Personal Voyager, Genova). Due agenti di viaggi che hanno trascinato nella loro avventura un team di dettaglianti da tutta Italia: alla squadra si sono uniti per ora Laura Maisano (Moriggia Viaggi di Gallarate, provincia di Varese), Silvia Cuppari (SkyWalk viaggi, Parma), Ambra Manzeni (Locus Travel, Cantù, Como), Valentina Ciampi (Durlindana Viaggi, La Spezia), Marika Brusco (Bluvacanze Conegliano, provincia di Treviso), Stefano Di Salvia (Komanse Viaggi, Lucera, provincia di Foggia) e Giada Moramarco (Filosofia Viaggi, Chieri, provincia di Torino).  

I primi contenuti sono già online, ma altri sono in arrivo nelle prossime ore. Diversi i temi che verranno trattati: dalle destinazioni fino al food, passando per il travelstyle (sezione che conterrà anche suggerimenti per libri, musica e sport).

Insomma, il mondo dei viaggi raccontato a 360 gradi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana