Personal Travel Specialist di Uvet: le nuove tappe del recruiting

Riparte il recruiting del Gruppo Uvet, alla ricerca di nuove figure da inserire nel ruolo di Personal Travel Specialist al termine della prima estate di attività dei 40 Pts già entrati in sevizio e ai quali si sono affidati più di mille clienti.

“La ricerca di Uvet/Last Minute Tour, attiva sull’intero territorio nazionale, è rivolta in particolare a risorse qualificate e di buon livello professionale - si legge in una nota dell’azienda - che abbiano già maturato un’esperienza significativa nel mondo delle agenzie di viaggi e che vogliono intraprendere una nuova carriera nel settore turistico tramite un ruolo innovativo e moderno”.

Le prossime giornate dedicate al recruiting sono previste per il 7 Ottobre a Milano, il 18 a Bologna e il 21 a Verona. Per partecipare è necessario inviare la propria candidatura a profili@personaltravelspecialist.info. “Vogliamo procedere - sottolinea Glauco Auteri (nella foto), responsabile del progetto Pts - in modo  calibrato e ponderato, mantenendo fede ai nostri valori distintivi che puntano a persone che abbiano già maturato una consolidata esperienza nel settore delle agenzie di viaggi e che, con grinta e determinazione, vogliano intraprendere una collaborazione seria e strutturata con noi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana