Frigerio a caccia di agenti, ricomincia il recruiting

“Vogliamo collaborare con realtà uniche, specializzate e forti in diversi ambiti del settore, siano essi il business travel, i viaggi di nozze o i tour organizzati”. Paola Frigerio, responsabile programmazione e network (nella foto), indica con queste parole l’obiettivo di Frigerio Viaggi Network che, dopo le tappe primaverili del recruiting di Milano e Roma, riparte a caccia di nuove adv e nuove figure professionali da inserire in una rete che, a oggi, conta 50 agenzie.

“Parleremo con gli agenti di viaggi a TTG Incontri, all’interno dello stand della Regione Lombardia - specifica Paola Frigerio -, mentre per la prossima primavera abbiamo in programma una serie di incontri mirati per presentare le nostre proposte di collaborazione”.

Le formule di partnership
Proposte che si articolano in tre formule di partnership: la ‘Travel Planner’ per chi vuole lavorare come consulente di viaggi; la ‘Formula Friends’, dedicata a coloro che hanno già la loro agenzia e cercano nuovi strumenti che la facciano emergere; infine la ‘Formula Franchising’, per i dettaglianti che intendono aprire un nuovo punto di riferimento sul territorio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana