SeaNet: formazione per agenzie via Facebook e Twitter

Utilizzare la dirette di Facebook e Periscope su Twitter per creare appuntamenti di formazione per le agenzie di viaggi. È questa l’idea che SeaNet Travel Network propone alla distribuzione, accanto alla formazione più tradizionale in aula e via webinar.  

Il programma di aggiornamento sarà composto da appuntamenti concentrati di massimo 20 minuti che saranno realizzati via smartphone e si potranno seguire da ogni device: ad alcune di queste trasmissioni potranno partecipare tutti gli interessati mentre quelli più formativi e utili per le azioni di marketing saranno ad accesso riservato.

"Le possibilità offerte dalla trasmissione streaming - puntualizza Andrea Pesenti direttore commerciale del network - offerte dai principali social network come Facebook e Twitter ci permettono di costruire delle occasioni di formazione succinte, senza fronzoli, ma, proprio per questo, estremamente efficaci. La nostra rete si abituerà sempre di più a ricevere in determinati momenti della giornata la formazione che è tanto necessaria per crescere in termini di fatturato. I temi che saranno toccati saranno difatti quelli più utili a far compiere alle agenzie il salto di qualità definitivo su un mercato che ha già molto selezionato il numero delle agenzie".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana