Facebook, white label e Passepartout: sfida digitale Gattinoni MdV

Dai Winter Days a Facebook, Gattinoni Mondo di Vacanze scopre le sue carte. Il network  si prepara per la stagione invernale ed entra nel vivo delle novità al fianco delle agenzie: nuovi strumenti a loro disposizione, ma soprattutto ulteriori investimenti nel marketing e nel digitale.

"Stiamo incontrando 400 agenti - spiega Antonella Ferrari (nella foto), direttore rete agenzie partner - in un roadshow di 11 date, per raccontare come li aiutiamo ad aumentare la redditività e presentare le nuove campagne, dagli sposi alle crociere".

Nel 2016, il kit di lavoro delle agenzie Gattinoni MdV si è arricchito di tasselli importanti, "come la nuova white label - continua Ferrari -, l'upgrade della piattaforma di dynamic packaging Passepartout e nuovi concorsi".

Ma è il mondo del digital a rivestire un ruolo di primo piano. "Anticipiamo il lancio di un nuovo portale - prosegue Ferrari - e  supportiamo le adv nello sviluppo di campagne social, inviando loro, settimanalmente, materiali e contenuti secondo un preciso sviluppo strategico".

Il lavoro di promozione del marchio su Facebook si avvale anche di campagne sponsorizzate a carico del network.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana