Volonline acquisisce Mister Holiday

Il tour operator Volonline annuncia l'acquisizione del network di agenzie Mister Holiday, per un totale di 70 punti vendita di cui 65 di proprietà e 5 in franchising.

L'operazione, avviata a luglio, é stata conclusa lo scorso 12 ottobre e prevede l'ingresso nel capitale sociale del network al 65%. Stefano Romani, collaboratore di Volonline, ne ha acquisito il 5% mentre il resante 30% continua ad essere detenuto dai fondatori di Mister Holiday Fabio Bignotti e Laura Sandrini.

"Un'operazione di completamento - afferma Luigi Deli a.d. di Volonline -. Infatti noi siamo presenti con 250 agenzie in Triveneto, Lombardia, Lazio e ultimamente in Sicilia. Mister Holiday, invece, è presente in altre regioni come Campania, Puglia, Piemonte, Liguria e Sardegna".

L'importo dell'operazione non è stato dichiarato, ma, conclude Deli, "si tratta di un investimento significativo. Basti pensare che l'anno scorso Volonline ha venduto per un totale di 28 milioni di euro e quest'anno invece per 40 milioni di euro".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana