Uvet: tutti i nuovi strumenti per le agenzie

"Diventare un generatore di iniziative, che partano dalle agenzie e mettano al centro dello sviluppo il cliente". È questa la ricetta che l'amministratore delegato di Uvet Piergiulio Donzelli lancia dal palco del BizTravelForum in corso a Milano alle agenzie del network.

Un futuro che non si articola "solo su strategie e vision, ma sul presidio del territorio e del cliente". Il futuro del network passa, quindi, da nuovi strumenti e da un rapporto molto solido con i fornitori, con approccio concreto "che voglio diventi attività caratterizzante del nostro lavoro - sottolinea l'a.d.-, con un rapporto fondato sull'ascolto vero delle esigenze di mercato".

I tool per gli agenti
Nel dettaglio, le novità per la rete si tradurranno "in nuovi strumenti per il segmento business travel, come l'elenco delle 90 tariffe it e t.o. a disposizione delle agenzie - spiega Sandro Palumbo, direttore commerciale della rete - e in un gds semplificato con nuove funzioni come la disponibilità di tariffe ferroviarie comparate con quelle aeree".

Inoltre a brevissimo arriverà il nuovo portale firmato Uvet.

Altro aspetto non trascurabile, il disporre di "un prodotto che serve e che distingue - specifica il presidente Last Minute Tour Ezio Birondi -. Noi disponiamo dei contratti migliori sul mercato grazie al rapporto con i nostri partner".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana