Geo Travel Network: un sistema gratuito per l’emissione di biglietti via web

Si chiama GeoFly, è stato annunciato lo scorso novembre e ora è diventato realtà: Geo Travel Network lancia il nuovo sistema online per l’emissione dei biglietti aerei da parte delle agenzie di viaggi della rete.

“Si tratta di un servizio offerto gratuitamente dal network - spiega Stefano Lui, responsabile ufficio assistenza biglietteria aerea Geo -, che permette all'agente di emettere la biglietteria aerea direttamente dalla intranet The Box”. Il sistema consente la ricerca di voli su base mondiale (con le tariffe contrattate con le compagnie aeree) e l’emissione dei biglietti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 (festivi compresi). Inoltre, Geo precisa che tre risorse del network sono state formate apposta per fornire assistenza sul sistema Geofly.

Per il momento la piattaforma si concentra sulla biglietteria aerea; ma, in una nota, l’azienda precisa che il sistema è stato progettato per supportare anche ulteriori sviluppi, con la prenotazioni alberghiere, di noleggio auto e di compagnie aeree low cost. E per le agenzie che utilizzeranno Geofly, il network prevede anche un piano di incentivazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana