Gattinonie i ricercatori del turismo

"La nostra filosofia è proporre ai clienti un turismo esperienziale, un turismo costruito su misura. Cerchiamo di approcciare il nostro lavoro come dei 'ricercatori del turismo'".  Così Alberto Albèri, responsabile della linea Gattinoni Travel Experience, racconta il modo con il quale nasce il prodotto Experience. "Vogliamo offrire alle agenzie di viaggi idee di vacanza ed esperienze di viaggio nuove, uniche, esclusive e sempre curate nei minimi dettagli, grazie anche a partner selezionati che conoscono i luoghi più inediti e affascinanti delle destinazioni", dice.

Seguendo questa linea, il brand di Gattinoni Mdv punta su Messico e Bahamas in collaborazione con Friz Tourism, proponendo strutture dislocate tra Playa del Carmen, Cancun e Antigua per incrementare l'offerta da distribuire nelle agenzie con una prospettiva di crescita.

Fra le proposte, pacchetti di 9 giorni e 7 notti con partenze dai principali aeroporti italiani, e permanenza in resort categoria luxury, molti dei quali attrezzati e studiati su misura per il target famiglie, che sta assumendo sempre una maggiore importanza anche nel segmento dei viaggi up level.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana