Cwt Meeting&Events lancia il sito per i biglietti delle Olimpiadi 2018

Un nuovo sito, www.olimpiadi2018biglietti.it, per trovare informazioni e acquistare i biglietti per gli eventi e le competizioni dei Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 che si terranno in Corea del Sud dal 9 al 25 febbraio 2018.

Arriva da CWT Meetings & Events, la divisione di Carlson Wagonlit Travel specializzata nell’organizzazione di eventi, lo strumento attraverso il quale prenotare i biglietti per assistere alle cerimonie di apertura/chiusura e alle competizioni dei Giochi, abbinando anche pernottamenti in hotel, nonché pacchetti speciali comprensivi anche di pre o post tour in Corea alla scoperta delle tradizioni e località del Paese.

Le 102 competizioni in programma, relative a 15 discipline sportive, si terranno nel distretto di PyeongChang, a circa un’ora di treno dalla capitale Seul. L’Alpensia Cluster – e in particolare le montagne di Alpensia, YongPyong e Jeongseon - ospiterà le gare di sci alpino, sci di fondo, freestyle, salto con gli sci, snowboard, biathlon, bob, skeleton e slittino. Nel Coastal Cluster attorno alla città di Gangneung, invece, si terranno gli eventi su ghiaccio quali hockey, curling, short track, pattinaggio di velocità e di figura nelle nuove strutture costruite ad hoc.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana