Il ritorno di Ami Assistance: "Riconquisteremo il mercato"

"Torniamo più forti che mai". Gualtiero Ventura, presidente di Fd Holding, la società cui fa capo Ami Assistance, ha annunciato il ritorno sul mercato del brand e ha scelto il palco di TTG Incontri per presentare alle agenzie di viaggio la sua gamma di prodotti assicurativi e i nuovi partner: Aig Italia, Bene Assicurazioni e Global Assistance.

"Si tratta di partnership importanti - commenta Ventura -, che ci permettono di presentarci al mercato più forti che mai, con soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi opera nell'area viaggi e turismo".

Tra i prodotti di punta, la già nota polizza Amieasy, per i viaggi individuali, che include il rimborso delle spede mediche sostenute prima della partenza per problematiche che possano comportare l'annullamento del viaggio, e le tre polizze collettive Amitour, Amitravel e Schengen. Le prime due sono state studiate per soddisfare le esigenze di t.o. e agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione, l'ultima, invece, è dedicata a nell'area Schengen o in Italia.

Le soluzioni disponibili
"L'offerta di Ami si differenzia grazie a soluzioni particolari - racconta Ventura -, come ad esempio il servizio Doc24, incluso in Amyeasy e nelle collettive, che garantisce un servizio di assistenza completo, con consulti in web conference, sia con la nostra centrale operativa, sia con il proprio medico curante".

A completare la gamma di prodotti dedicati agli operatori del turismo, arriva Amitravel protection, che tutela i viaggiatori dal rischio di insolvenza o fallimento dell'operatore turistico.

"Siamo il partner ideale per le adv - continua il presidente - e lo dimostreremo. Presto, lanceremo una nuova piattaforma e riconquisteremo il mercato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana