Primarete annuncia 4 sedi in Italia

“Da oggi possiamo contare su due sedi al Nord, una al Centro e una nel Sud Italia”. Così il presidente di Primarete Ivano Zilio (a destra nella foto) annuncia il completamento del piano logistico dell’azienda, varato due anni fa, che aveva l’obiettivo di stabilire più presidi sul territorio italiano.

"Abbiamo voluto, anche in questo caso, creare un modello di network non convenzionale, differenziando gli investimenti verso più sedi - precisa il direttore commerciale Stefania Di Stefano (a sinistra nella foto). Non diamo per scontato che uno si affili solo per i prodotti che un network eroga o per il fatto di avere dei sales dislocati nelle varie regioni”. E aggiunge: “In Primarete crediamo che per un’agenzia sia importante che i servizi erogati possano essere differenziati in relazione alle proprie diverse esigenze, anche territoriali”.

Il presidente coglie inoltre l’occasione per sottolineare nuovamente la sua visione del mercato: “Non è il numero di agenzie che fa la qualità di un network. Inoltre, è chiaro che il bilancio di un’adv non si fa solo con la vendita intermediata o offrendo un prezzo al ribasso. Ci piace pensare, in Primarete, che i viaggiatori non sono tutti uguali, pertanto non c’è motivo di pensare che debbano esserlo le agenzie di un network”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana