Erv presenta la nuova piattaforma dedicata alle agenzie

Per Erv Italia il 2012 è l’anno del trade: è infatti già online la nuova piattaforma web dedicata alle agenzie di viaggi.

La piattaforma permetterà di gestire ogni singolo aspetto legato all’intermediazione di prodotti assicurativi: dall’elaborazione dei preventivi, alle schede prodotto sulle polizze, fino alla reportistica sulle emissioni per singolo addetto e alla gestione amministrativa, inclusa la possibilità di gestire i sinistri online.

Tante anche le funzionalità commerciali a disposizione degli adv, come ad esempio l’inserimento del logo dell’agenzia di viaggi nel certificato o la possibilità di effettuare sconti alla clientela, sfruttando le commissioni a disposizione.

Sono online da subito quattro prodotti principali, rivolti ai clienti individuali: 'Assistenza e spese mediche', 'TuttoCompreso', 'Annullamento', 'Giovani&Studenti'.

Entro il prossimo 20 aprile entreranno nel portafoglio prodotti anche le polizze 'Busines's, 'Gruppi' e le annuali 'Multiviaggio365' e 'Annullamento365'.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana