One ! Travel Network cambia formula, al via il primo Meeting d'autunno

Dalla convention al meeting: One ! Travel Network punta su una nuova formula di aggregazione con gli adv.  

La rete cambia la forma comunicativa verso i propri associati, e dalla tradizionale convention autunnale per il bilancio dell'estate e i piani del nuovo anno passa a una diversa forma aggregativa, basata su una serie di appuntamenti.

Il Meeting d'autunno, in programma domani venerdì 30 novembre, sarà il primo; si svolgerà al Best Western Hotel Brescia Est, in collaborazione con Viaggi del Turchese.
"Rappresenterà un momento di lavoro e confronto costruttivo sulle attività del gruppo - spiega una nota One ! Travel Network -. Tra i vari temi trattati, ci saranno quelli relativi agli aspetti gestionali e associativi. Ci si porrà alcune domande, come, ad esempio, come deve cambiare l'agenzia di viaggi nell'era telematica".

L'obiettivo del meeting è avviare un confronto aperto sul cambiamento del modo di acquistare da parte del cliente, di come crescono la capacità e la freddezza di affrontare il banconista "grazie al potenziale informativo del web per la scelta del viaggio e per i contatti con l’interlocutore che si evolvono in maniera virtuale" sottolinea il network.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana