Agenzie sul web, due soluzioni firmate Amadeus

Una coppia d'assi da calare in vista dell'autunno per fornire nuove opportunità di business alle agenzie di viaggi della Penisola.

Amadeus prepara una nuova offensiva nei confronti della distribuzione con due soluzioni, Amadeus Offers e ePackages, destinate a migliorare la presenza online delle adv e favorire il rapporto con la clientela.

"Si tratta di un’altra tappa del percorso dell'azienda - spiega il direttore marketing Tommaso Vincenzetti (nella foto) - volto ad arricchire sempre più di contenuti i prodotti rivolti ai dettaglianti".

Nel primo caso Amadeus Offers consentirà di inviare offerte di viaggi ai propri clienti fornendo uno strumento semplice e chiaro per aumentare le relazioni e fidelizzare il pubblico. ePackages, che rappresenta invece una soluzione tutta italiana, si rivolge a quelle agenzie che si apprestano a entrare nel mondo dell'online o vogliono rafforzare la presenza: "Un pacchetto - evidenzia Vincenzetti - che prevede la costruzione del sito o la fornitura di skill per il web marketing o l'ottimizzazione per i motori di ricerca".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana