Bluvacanze-Otn:debutta la newco B&O

Giorgio Lotti come amministratore delegato, Massimo Rosi alla presidenza del consiglio di amministrazione e Angela Zennaro in qualità di amministratore: sono questi i vertici di B&O, la newco creata da Bluvacanze e Open Travel Network.

Il progetto ha preso formalmente il via ieri sera, con il primo consiglio di amministrazione di B&O. Principale mission, come sottolinea una nota congiunta Bluvacanze-Otn, lo "sviluppo del sistema di affiliazione di entrambi i network". La newco (in mano per il 51 per cento a Bluvacanze e per il 49 per cento a Open Travel Network) intende sviluppare una serie di collaborazioni tra le due realtà soprattutto sul fronte dei rapporti con i fornitori, su quello dei servizi di gestione e sulle campagne promozionali. "B&O nasce per capitalizzare la complementarietà dei due network - si legge nel comunicato - e proporre un'offerta di valore alle agenzie che ne faranno parte". Per quanto riguarda tutti gli altri ambiti strategici e operativi "i due network manteranno invece la propria autonomia decisionale".

"Sviluppare una rete di agenzie di viaggi capace di fare la differenza sul mercato italiano": questo l'obiettivo finale del progetto così come affermato dall'a.d. B&O Giorgio Lotti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana