Travel Software: le new entry sono Achille Lauro e Mediterraneo by Tuttomondo Viaggi

Travel Software (Easy Adv) diventa fornitore del network Achille Lauro Netravel e del tour operator generalista sulla Grecia Mediterraneo, appena acquisito della Tuttomondo Viaggi di Brescia.

“Si tratta per noi di due importanti  accordi, che significano un ampliamento di opportunità molto interessanti per lo sviluppo del software gestionale: tutte le agenzie del network Achille Lauro potranno dotarsi di  Easy-Adv mentre per il tour operator Mediterraneo abbiamo progettato, con la collaborazione di una web agency, l’interfaccia web b2b  integrata al gestionale” - spiega Marco Gozzi, presidente della software house milanese.

Easy Adv, che ha appena rilasciato la versione 6.0, è riuscita a migliorare la profilazione degli utenti e il controllo dell’esecuzione delle operazioni, con particolare attenzione alle agenzie con filiali distaccate e agenti che operano in remoto, e proprio per quetsi morivi è stata scelta da Achille Lauro e Mediterraneo.“Abbiamo in previsione uno sviluppo ulteriore del network – afferma il presidente Achille Lauro -. E l’adozione di Easy Adv è un tassello importante di questa espansione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana