'Un cliente in piùin agenzia' Geo investe sulle loyalty

Le iniziative di loyalty di Geo Travel Network per fidelizzare la clientela generano i primi risultati in casa del network.

È infatti del 5 per cento l'aumento di vendite di pacchetti che Geo Travel Network registra per questa estate. Il dato riguarda le proposte dei principali tour operator partner del circuito, che conta 1500 agenzie su tutto il territorio italiano.

Il programma viene ora implementato con nuove formule, a partire da '1more', ovvero 'Un cliente in più in agenzia', in collaborazione con un’azienda specializzata nel settore del marketing relazionale.  Si tratta di progetti di fidelizzazione in partnership con realtà aziendali importanti a livello nazionale, che consentiranno di convogliare sulle agenzie di viaggi di Geo Travel Network nuovi bacini di consumatori che, in prospettiva, possono diventare clienti.

Si concluderà, invece, il 15 settembre, il concorso a premi 'Prenota Vinci e Riparti'. Tutti coloro che prenotano un viaggio per un valore minimo di 1.000 euro a pratica, con uno dei Tour Operator contrattualizzati dal network in un’agenzia Geo, potranno partecipare al concorso iscrivendosi sul sito www.imaivisti.it.

In palio un viaggio in Kenya con soggiorno nei Villaggi Bravo di Alpitour World, una crociera nel Mediterraneo con Costa Crociere e una vacanza sulla neve a Madonna di Campiglio con Club Vacanze.

Infine Geo Travel Network ripropone, dopo il successo dello scorso anno, lo Speciale Oktoberfest 2014 a Monaco di Baviera, con alcune partenze speciali in pullman dalle principali città del Nord Italia.

Si tratta di un prodotto di Groupage gestito da Geo a favore delle agenzie, vendibile tramite il Booking del Network e visibile al cliente sul sito www.imaivisti.it.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana